> > Celebrato il funerale del fratello di Panariello

Celebrato il funerale del fratello di Panariello

default featured image 3 1200x900

Si sono svolti due giorni fa alla presenza di molte persone i funerale di Franco Panariello, fratello dell'attore Giorgio Panariello. Franco Paneriello è morto in circostanze misteriose su una panchina del lungomare di Viareggio nella notte di Santo Stefano. La messa funebre si è svolta nel...

Franco Panariello

Si sono svolti due giorni fa alla presenza di molte persone i funerale di Franco Panariello, fratello dell’attore Giorgio Panariello.

Franco Paneriello è morto in circostanze misteriose su una panchina del lungomare di Viareggio nella notte di Santo Stefano. La messa funebre si è svolta nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Cinquale di Montignoso in provincia di Massa Carrara. Molte le persone che vi hanno assistito tra cui anche Renato Zero e Leonardo Pieraccioni, grandi amici di Giorgio Panariello. Tra i presenti anche Graziano Salvadori, Dalia Gaber e altri collaboratori artistici e compagni.

Dopo la messa è avvenuta la tumulazione in forma privata per volontà di Giorgio Panariello nel cimitero di Montignoso. Al fianco di Giorgio è rimasto l’amico Renato Zero. Dopo la tumulazione Giorgio si è fermato a pregare presso la tomba del nonno.