> > Nebbia all'aeroporto di Firenze, voli dirottati

Nebbia all'aeroporto di Firenze, voli dirottati

default featured image 3 1200x900

Mattinata difficile all'aeroporto di Firenze. L'Amerigo Vespucci è stato chiuso a causa della nebbia intensa calata sulle piste e che ha impedito ai voli di poter atterrare in sicurezza. Dopo le prime partenze, i voli in arrivo da Francoforte, Zurigo e Parigi sono stati dirottati negli aeroport...

aeroportodifirenze

Mattinata difficile all’aeroporto di Firenze. L’Amerigo Vespucci è stato chiuso a causa della nebbia intensa calata sulle piste e che ha impedito ai voli di poter atterrare in sicurezza. Dopo le prime partenze, i voli in arrivo da Francoforte, Zurigo e Parigi sono stati dirottati negli aeroporti di Bologna e Pisa. Lo scalo fiorentino rimane chiuso in attesa che le previsioni meteo migliorino.

Intanto ci si prepara a un Natale all’insegna del maltempo. Al nord è prevista una vera e propria ondata di gelo con venti e nuvolosità irregolare seguiti dall’arrivo di una perturbazione atlantica che porterà neve in molte città del nord Italia e il drastico abbassamento delle temperature. Al sue invece il clima rimarrà sostanzialmente primaverile grazie ai venti di scirocco.