> > Torino-Fiorentina pronostico e probabili formazioni

Torino-Fiorentina pronostico e probabili formazioni

Torino-Fiorentina pronostico e probabili formazioni

Per la quinta giornata del campionato di serie A 2014 2015 l'ultima gara che si giocherà domenica 28 settembre alle 15 sarà Torino-Fiorentina; la domenica di campionato si chiuderà alle 20.45 con l'ultima partita in programma oggi, il derby della lanterna Genoa-Sampdoria. Il Torino è in cerca de...

Torino-Fiorentina pronostico e probabili formazioniPer la quinta giornata del campionato di serie A 2014 2015 l’ultima gara che si giocherà domenica 28 settembre alle 15 sarà Torino-Fiorentina; la domenica di campionato si chiuderà alle 20.45 con l’ultima partita in programma oggi, il derby della lanterna Genoa-Sampdoria. Il Torino è in cerca della prima vittoria davanti al suo pubblico, fino adesso in campionato ha realizzato una vittoria, un pareggio e due sconfitte. La Fiorentina ha un punto in più del Toro, con una vittoria, due pareggi e una sconfitta. È probabile che Mister Ventura faccio un po’ di turn-over in vista della gara di Europa League e mandi in campo la coppia di ex viola Amauri e Quagliarella. Molti assenti per infortunio nella Fiorentina, potrebbe debuttare in serie A José Basanta. Pronostico per il segno 1 oppure il segno 2, dati entrambi a 2,8; quote per il segno X 3,2.

Torino-Fiorentina probabili formazioni

Torino (3-5-2) – Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Amauri, Quagliarella.
Fiorentina (3-5-3) – Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Micah Ricards, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Babacar.